A Milano (Parco Nord)
da Paolo
sabato 20 maggio
Ci siamo trovati in Stazione puntualmente, io, Paolo F., Stefano ed Andrea e ci siamo subito diretti al Parco Nord dove Luciana ci aspettava con un'amica e con l'architetto del parco.
Si, perché nei mesi precedenti il Parco Nord aveva preso contatto con noi tarmite l'amica Luciana perché interessati ad allestire una pista per barefooting, con la nostra consulenza. Siamo andati in Direzione dove ci hanno mostrato le sale interattive e soprattutto i materiali e lo spazio dove sarà installata la pista. Tutto molto bello, verrà una figata!
Salutata Luciana ed i collaboratori del Parco Nord, Luca L. ci ha accompagnato alla metro che io ho preso regolarmente scalzo e siamo scesi in prossimità del Duomo: davanti alla galleria c'era una ragazza che tentava di stare senza scarpe perché le dolevano i piedi e le ho fatto vedere la mia maglietta del Club.
Abbiamo scoperto che era inglese ed é stata molto sorpresa dell'esistenza del Club.
Quindi siamo andati a pranzo nel ristorante dove eravamo andati l'anno scorso con Paolo F.; la cameriera di allora non c'era, però io l'ho trovata il giorno prima e si era ricordata di me e dei miei piedi scalzi con grande simpatia.
Al termine, abbiamo fatto un giro nei dintorni e poi abbiamo preso la metro per andare prima al Castello Sforzesco e poi a S. Ambrogio.
A questo punto Andrea ci ha salutato ed io sono andato con Paolo F. alla Stazione Centrale perché dovevo partire per Saluzzo dove domani c'è l'Assemblea dei Delegati del CAI e in attesa del treno abbiamo fatto alcune foto.
Una bella giornata, io sono stato sempre scalzo, Andrea e Paolo F. hanno camminato sia scalzi che calzati a causa di alcune superfici per loro non agevoli.
(bfpaul)