Roma_06 - Club dei NatiScalzi

Vai ai contenuti

A Roma, Lungotevere Prati
da Paolo

18-19 maggio 2006


Sono uscito da casa scalzo e così mi sono imbarcato in aereo.
Nessuno ci ha badato o ha dato segno di accorgersene. Arrivato a  Roma, ho incontrato Enzo senza perder tempo e ci siamo diretti alla pista sul Lungotevere che non era nello stesso luogo dove era stata fatta quella precedente, ma più defilata.
Per tutta la mattina abbiamo atteso che si avvicinasse qualcuno, ma probabilmente per un difetto di comunicazione da parte di chi gestisce il luogo, non si é visto nessuno nell' intero Parco e quindi abbiamo approfittato per parlare dei tanti problemi riguardanti i bf e che vengono evidenziati nel Forum da sempre.
Inoltre, dall'inizio di quest'anno il fondatore ha rinunciato ad occuparsi del sito e del Forum e il sottoscritto si è assunto il compito di andare avanti; l'idea fondamentale è quella di costituire un Club con Soci reali e in questa prospettiva si è "costruito" un Direttivo - di cui Enzo è il presidente - che convocherà tutti i Soci in Assemblea, dalla quale uscirà un Direttivo finalmente eletto dai soci.
Per continuare meglio i nostri discorsi, e vista l'ora, siamo andati a pranzo e siamo tornati quindi alla pista.


Al pomeriggio sono venuti a farci visita Rei e Paolo con i quali ho fatto conoscenza e parlato per un bel po'.
Sono quindi tornato con Enzo a Termini, ho ripreso il treno per l'aeroporto di Fiumicino, mi sono imbarcato in aereo - anche qui, senza nessun problema, né all'imbarco né a bordo e neppure all'arrivo - per scendere quindi a Milano Linate.
Da qui, superando qualche problema di sciopero dei mezzi pubblici sono finalmente arrivato a Milano dove mi sono cercato subito un hotel perché in realtà ero un po' stanco ...
Le scarpe?
Come, cosa vuol dire?
(bfpaul)

Torna ai contenuti